Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden Impressum 
DDMC-Solling e.V.
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 107 mal aufgerufen
 Events
yaya2017 Offline

Spamprofessor *****

Beiträge: 125

25.11.2019 03:08
imo atleta (sponsorizzato dall'Adi Zitat · Antworten

A seguito di una svolta nel design delle scarpe, lo IAAF potrebbe dover iniziare a regolamentare le calzature. Abbiamo chiesto ai migliori corridori del mondo i loro due Nike Air Max 90 Heren Zwart centesimi. non sarà una novità per chi segue lo sport, ma la corsa a distanza professionale è stata recentemente assillata da un dilemma particolare che coinvolge calzature che migliorano le prestazioni. "In realtà penso che avremo Adidas ZX 750 Dames degli asterischi su tutti i risultati che sono come Adidas Superstar Femme AV e BV — Prima di Vaporfly", ha dichiarato Mary Nike Air Max 90 Uomo Wittenberg, ex presidente dei New York Road Runners, in una recente intervista al Wall Street Journal. "è da www.raheembakare.co.uk pazzi. Senza dare alcun giudizio al riguardo, è solo un dato di fatto. "" Le scarpe non funzionano. è la persona che sta correndo. Quindi non mi importa delle scarpe. Molte persone chiedono che tipo di scarpe sta usando Nike. Non lo so. Non ne ho idea. So che le mie scarpe sono Adidas e mi sento a mio agio. "

Primer veloce per coloro che hanno vissuto nella beata ignoranza: nel 2016, all'insaputa del grande pubblico, i primi tre classificati nella maratona Nike Air Max 95 Womens maschile alle Olimpiadi di Rio indossavano tutti un prototipo di scarpa Nike che avrebbe offerto vantaggi senza precedenti www.abuelorullo.es nell'economia della corsa grazie al suo fusione Adidas Superstar Womens unica di schiuma Pebax con una piastra curva in Nike Air Vapormax Womens fibra di carbonio. Quel prototipo, ovviamente, era una prima ripetizione della Nike Vaporfly 4%, una scarpa che da allora è diventata così onnipresente nelle scene di corse su strada sia amatoriali che sembra che siamo nel mezzo di una sorta di contagio. La follia non mostra segni di cedimento, soprattutto perché i record mondiali di maratona di uomini e donne sono stati recentemente battuti dai corridori che indossano la scarpa. I dilettanti, Adidas ZX 750 Femme nel frattempo, hanno rubato minuti ai loro PB.

Inutile dire che questo sviluppo ha sollevato questioni di equità competitiva e integrità delle prestazioni. Ad esempio: è davvero sostenibile che ad alcuni corridori dovrebbe essere permesso di competere in una scarpa che conferisce un Nike Air Vapormax Femme comprovato Nike Air Max 95 Mujer miglioramento del quattro o cinque percento nell'economia della corsa, quando altri atleti, per motivi Nike Air Vapormax Femme di obbligo contrattuale, non hanno accesso a tecnologie simili? Il record mondiale di maratona di 2:01:39 di Eliud Kipchoge con Vaporfly è davvero più impressionante del precedente marchio di Dennis Kimetto di 2:02:57, dato che quest'ultimo atleta (sponsorizzato dall'Adidas) non ha beneficiato di questa recente scoperta del design?

 Sprung  
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz